Affidamento in concessione per la gestione di n. 1 unità immobiliare destinata ad attività commerciale di ristorazione e somministrazione denominata “Taranta Ristora”

Il Comune di Taranta Peligna intende affidare in gestione n. 1 unità immobiliare sita in Via Castello, presso l’edificio denominato Palazzo Malvezzi, destinata ad attività commerciale di ristorazione e somministrazione denominata “Taranta Ristora” posta al primo piano sotto strada, distinta al Catasto Fabbricati al foglio 8, particella 138, sub. 9 della superficie utile di circa mq. 87, con annesso “Giardino d’Inverno” di circa mq. 25.

L’affidamento in gestione avrà durata di anni sette. L’unità immobiliare è assegnata per l’utilizzo per finalità commerciali, intendendo con esse ogni possibile forma di commercio, compatibile con la localizzazione dell’immobile, nonché con le sue caratteristiche strutturali e dimensionali. I soggetti interessati a partecipare dovranno far pervenire la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12:00 del 21/06/2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Taranta Peligna.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico