Assegnazione in locazione dei locali ad uso commerciale presso l’impianto di funivia “Grotte del Cavallone”

Il Comune di Taranta Peligna intende concedere in locazione ad uso commerciale, i locali ubicati presso l’impianto di funivia RM26 delle Grotte del Cavallone, cosi costituite:

– Stazione di partenza: locali destinati ad attività commerciale di Bar e per somministrazione di alimenti, locale ripostiglio, e servizio igienico, posti al piano terra, in catasto ricadente al foglio n. 4 particella 6, della superficie utile di circa mq. 104, con annessa attrezzatura (tavoli, sedie, banco frigo, vetrine espositive ecc.);

– Stazione di arrivo: locali destinati ad attività commerciale di ristorazione con annesso locale per somministrazioni alimenti e bevande, ripostiglio, servizi igienici e area esterna belvedere, posti al piano seminterrato, in catasto ricadente sul foglio n. 4, particella 3504, della superficie di mq. 115 con annesse attrezzature (tavoli, sedie, bancone ecc.).

Il contratto oggetto di gara sarà stipulato per la durata di anni tre con decorrenza dalla data di stipula contrattuale. Le unità immobiliari di che trattasi sono assegnate per l’utilizzo per finalità
commerciali, intendendo con esse ogni possibile forma di commercio, compatibile con la localizzazione dell’immobile, nonché con le sue caratteristiche strutturali e dimensionali.

I soggetti che intendono partecipare dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/06/2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Taranta Peligna, un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente a sua volta le buste chiuse, anch’esse controfirmate sui lembi di chiusura, contraddistinte con le lettere A – Documentazione Amministrativa e B – Offerta Economica.

L’apertura delle buste avverrà il giorno 22/06/2023 alle ore 12:00 presso la sede comunale in Piazza Municipio, 5.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico
Domanda di partecipazione
Offerta economica