Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

(Pubblicato ai sensi dell’art. 13, c. 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013 e art. 14, c. 1, lett. a) b) c) d) e) f), modificato dal D.lgs. n. 97/2016)

Il Sindaco – Giovanni Paolo ROSATO

Ufficio del Sindaco: Piazza Municipio n. 5 – 66018 Taranta Peligna
Tel.: 0872 910118
E-mail: sindaco@comune.tarantapeligna.ch.it

I componenti della Giunta nominati dal Sindaco sono:

Loredana Di Lauro (Vice Sindaco) con Delega alle politiche Sociali, politiche sanitarie e al personale.

Carmen Sirolli (Assessore) con Delega al Turismo, Comunicazione istituzionale, edilizia residenziale e pubblica e politiche ambientali.

Composizione del Consiglio Comunale:

Giovanni Paolo ROSATO Sindaco

Loredana DI LAURO Vicesindaco

Carmen SIROLLI Assessore

Mattia GARZIA Consigliere di Maggioranza con Delega allo Sviluppo economico, attività produttive, rapporti con il Parco Nazionale della Majella e Regione Abruzzo, politiche comunitarie

Pasquale MELCHIORRE Consigliere di Maggioranza con Delega ai Rifiuti, rapporti con le associazioni, Complesso turistico Grotte del Cavallone e Parco Fluviale delle Acquevive

Antonio SEMBIANTE Consigliere di Maggioranza con Delega al decoro urbano, sport, impianti sportivi, protezione civile

Flavia LIPPIS Consigliere di Maggioranza con Delega alle Politiche dell’infanzia, istruzione e cultura

Giovanni FILOGAMO Consigliere di Maggioranza con Delega alle Politiche giovanili, gemellaggi, patti di amicizia

Giuseppe RECCHIONE Consigliere di Minoranza

Annalisa ANGELUCCI Consigliere di Minoranza

Francesco PICCONE Consigliere di Minoranza

Proclamazione degli eletti

Atto di nomina degli Assessori

Curricula degli organi politici

Compensi degli organi politici

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Dati relativi all’assunzione di altre cariche e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

(Art. 14, c. 1, lett. f, D.lgs. n. 33/2013 – Art. 1, Legge 441/1982)

Dati non obbligatori per i Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti.

(Art. 14, c. 1, D.lgs. n. 33/2013)

Viene pubblicata di seguito la Relazione di fine mandato per il periodo 2019-2024, sottoscritta dal Sindaco Giovanni Paolo Rosato, corredata dalla certificazione del Revisore dei Conti (inviata in data 05/04/2024 alla Sezione regionale di controllo per l’Abruzzo della Corte dei conti). La Relazione di fine mandato è redatta ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n.149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42”, per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.

Documentazione allegata: Relazione di fine mandato per il periodo 2019-2024