(Pubblicato ai sensi dell’art. 13, c. 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013 e art. 14, c. 1, lett. a) b) c) d) e) f), modificato dal D.lgs. n. 97/2016)
Il Sindaco – Giovanni Paolo ROSATO
Ufficio del Sindaco: Piazza Municipio n. 5 – 66018 Taranta Peligna
Tel.: 0872 910118
E-mail: sindaco@comune.tarantapeligna.ch.it
I componenti della Giunta nominati dal Sindaco sono:
Loredana Di Lauro (Vice Sindaco) con Delega alle politiche Sociali, politiche sanitarie e al personale.
Carmen Sirolli (Assessore) con Delega al Turismo, Comunicazione istituzionale, edilizia residenziale e pubblica e politiche ambientali.
Composizione del Consiglio Comunale:
Giovanni Paolo ROSATO Sindaco
Loredana DI LAURO Vicesindaco
Carmen SIROLLI Assessore
Mattia GARZIA Consigliere di Maggioranza con Delega allo Sviluppo economico, attività produttive, rapporti con il Parco Nazionale della Majella e Regione Abruzzo, politiche comunitarie
Pasquale MELCHIORRE Consigliere di Maggioranza con Delega ai Rifiuti, rapporti con le associazioni, Complesso turistico Grotte del Cavallone e Parco Fluviale delle Acquevive
Antonio SEMBIANTE Consigliere di Maggioranza con Delega al decoro urbano, sport, impianti sportivi, protezione civile
Flavia LIPPIS Consigliere di Maggioranza con Delega alle Politiche dell’infanzia, istruzione e cultura
Giovanni FILOGAMO Consigliere di Maggioranza con Delega alle Politiche giovanili, gemellaggi, patti di amicizia
Giuseppe RECCHIONE Consigliere di Minoranza
Annalisa ANGELUCCI Consigliere di Minoranza
Francesco PICCONE Consigliere di Minoranza
Atto di nomina degli Assessori
Curricula degli organi politici
Compensi degli organi politici
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Dati relativi all’assunzione di altre cariche e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
(Art. 14, c. 1, lett. f, D.lgs. n. 33/2013 – Art. 1, Legge 441/1982)
Dati non obbligatori per i Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti.
(Art. 14, c. 1, D.lgs. n. 33/2013)
Viene pubblicata di seguito la Relazione di fine mandato per il periodo 2019-2024, sottoscritta dal Sindaco Giovanni Paolo Rosato, corredata dalla certificazione del Revisore dei Conti (inviata in data 05/04/2024 alla Sezione regionale di controllo per l’Abruzzo della Corte dei conti). La Relazione di fine mandato è redatta ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n.149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42”, per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.
Documentazione allegata: Relazione di fine mandato per il periodo 2019-2024