“Progetto sci 2024”, da martedì 20 a venerdì 23 febbraio

I Comuni di Lettopalena, Palena e Taranta Peligna in collaborazione con la Zona di Gestione Sociale n. 2 organizzano il “Progetto sci 2024”, da martedì 20 a venerdì 23 febbraio 2024 presso il comprensorio sciistico in Località Pizzalto-Roccaraso. Possono aderire all’iniziativa gli alunni frequentanti la Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Palena-Torricella Peligna-Plesso di Palena, residenti nei Comuni di Lettopalena, Palena e Taranta Peligna.

Per ogni iscritto sarà garantito:
– servizio trasporto andata e ritorno dal comune di palena con servizio di accompagnamento;
– tre ore al giorno di lezioni di sci;
– skipass;
– noleggio attrezzatura;
– compartecipazione.

La domanda di iscrizione andrà presentata entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 16 febbraio 2024 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza.

Alla domanda di iscrizione andranno allegati:
– certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica;
– ricevuta del pagamento della quota di compartecipazione.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico